Sette persone sono finite in ospedale a Palermo dopo aver consumato tonno rosso, accusando sintomi riconducibili a una intossicazione alimentare. Uno dei pazienti è ricoverato in Terapia intensiva all’ospedale Villa Sofia, mentre gli altri sono in osservazione nei Pronto soccorso del Civico, dell’Ingrassia e del Policlinico. Tre degli intossicati appartengono allo stesso nucleo familiare. I […]