Avrebbe spacciato cocaina in monopattino, poi l’aggressione ai poliziotti. A Palermo un 31enne è stato arrestato dalla polizia: arrivato in piazza Sant’Antonio a bordo di un monopattino, avrebbe ceduto una dose di droga a una persona. Dopo aver notato gli agenti, l’uomo ha tentato di nascondersi in un locale di via Oreto. Quando i poliziotti […]