Dalla decarbonizzazione alla costruzione di un nuovo sistema energetico più autonomo e integrato: nucleare avanzato, idrogeno, comunità energetiche, accumuli e reti sempre più digitali.È questo il perimetro strategico della terza edizione di HEYSUN – Expo della Transizione Energetica, presentata oggi a Roma, a Palazzo Piacentini, al Ministero delle Imprese e del Made in Italy.La manifestazione […]