La Regione Siciliana chiederà all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di prorogare la convenzione con il centro di cardiochirurgia pediatrica di Taormina, in scadenza il 30 giugno. La richiesta arriva in attesa della decisione del ministero della Salute sul nuovo piano della rete ospedaliera siciliana, predisposto dal governo guidato da Renato Schifani. Il confronto decisivo è previsto […]