Visitata alcuni giorni fa in ospedale per via di un bernoccolo in testa era stata dimessa ma, l’indomani, era sta ricoverata urgentemente stavolta in coma. La donna è morta dopo una decina di giorni di ricovero
Villa Sofia, deceduta dopo caduta in casa Effettuata autopsia sul corpo della 67enne
Si cerca di fare chiarezza sulla morte di Maria Angela D’Amico, la palermitana di 67 anni deceduta nel reparto di rianimazione dell’ospedale Villa Sofia alcuni giorni fa in seguito a una banale caduta nella sua abitazione. È stata eseguita oggi, infatti, l’autopsia sul corpo della donna che, visitata in ospedale per via di un bernoccolo in testa era stata dimessa ma, l’indomani, ricoverata urgentemente stavolta in coma. La donna è morta dopo una decina di giorni di ricovero.
Dopo il dissequestro della salma è stato celebrato il funerale. «Con oggi si è chiuso un triste capitolo, adesso sarà la magistratura a svolgere il proprio dovere, noi come associazione – dice la presidente dall’associazione Siciliae mundi Loredana Novelli – continueremo la collaborazione a tutela con la famiglia D’Amico assistiti dall’avvocato Valentina Pagano».