Un 23enne insieme a due complici avrebbe utilizzato delle bottiglie rotte per minacciare la vittima. Dopo avere messo a segno il colpo sono scappati in direzione del quartiere San Berillo. Decisiva la segnalazione al numero unico per le emergenze
Via Sangiuliano, rubano smartphone e scappano via Individuato e arrestato dalla polizia uno degli autori
Una rapina messa a segno da tre ragazzi intorno alle 4 del mattino. Uno degli autori però è stato individuato e arresto dagli agenti di polizia del reparto Volanti. Decisiva la segnalazione della vittima al numero unico di emergenza sulla linea 112. Stando al racconto i malviventi avrebbero accerchiato la vittima minacciandola con dei cocci di bottiglia utilizzati come armi.
Preso lo smartphone il gruppetto si sarebbe allontanato in direzione del quartiere San Berillo. Gli agenti hanno setacciato la zona riuscendo a individuare il 23enne Abdulaziz Sannu, originario del Gambia e a quanto parte irregolare sul territorio nazionale. L’uomo corrispondeva alla descrizione tracciata dalla vittima.
Stando a quanto comunicato dalla questura prima di essere ammanettato Sannu avrebbe tentato la fuga salvo poi ingaggiare una colluttazione con gli agenti. Dopo l’arresto il 23enne è stato trovato in possesso di 21 grammi di marijuana e 75 euro in contati, probabilmente guadagno dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo dovrà rispondere di rapina, resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di stupefacenti.