In un filmato, diffuso sui social, c'è persino un veicolo che, messo in moto da un uomo, viene lanciato contro la merce sparsa per strada e le persone che continuavano a picchiarsi fra loro. Sembrano essere almeno due i gruppi di uomini che si fronteggiano a colpi di improvvisati bastoni e lanciandosi oggetti
Piazza Carlo Alberto, bastonate fra le bancarelle Furgone lanciato su merce e gruppo di persone
Una violenta rissa tra almeno una decina di uomini, probabilmente operatori commerciali, si è scatenata tra le bancarelle del mercato di piazza Carlo Alberto a Catania. Ritrae la scena un video condiviso su Facebook dalla testata Cronaca Vera e girato da uno dei palazzi intorno alla sede della fiera.
Nel filmato, dove compaiono uomini forse di nazionalità straniera, si nota anche una furgone che viene lanciato contro la merce sparsa per strada e le persone che continuavano a malmenarsi fra loro. Sembrano essere almeno due i gruppi di persone che si fronteggiano a colpi di improvvisati bastoni e lanciandosi oggetti. La furia dello scontro travolge anche alcuni banchi con della merce esposta.