Il corpo di Nunzio Nicotra è stato trovato mercoledì scorso, ma la morte potrebbe risalire a qualche giorno prima. Indaga la polizia. All'interno dell'abitazione trovato un coltello a serramanico
Catania, omicidio in una casa di via delle Formiche Coltellate alla giugulare a all’addome a un 80enne
Assassinato con almeno otto coltellate all’interno della propria abitazione. L’omicidio è avvenuto a Catania, in via delle Formiche. La vittima è Nunzio Nicotra, un uomo di 80 anni. Il corpo senza vita è stato trovato dalla polizia di stato di Catania intervenuta sul posto, dopo essere stata allertata dai vicini di casa dell’uomo, di cui da giorni non avevano notizie.
Il cadavere dell’uomo, che era vedovo, è stato rinvenuto mercoledì scorso, ma non è da escludere che il decesso possa risalire a qualche giorno prima. I poliziotti ritengono che la vittima conoscesse il suo assassino. Non sono stati riscontrati segni di effrazione. La vittima presentava ferite alla giugulare e all’addome.
All’interno dell’appartamento è stato trovato un coltellino a serramanico, che potrebbe essere l’arma del delitto. Al vaglio delle forze dell’ordine anche le immagini immortalate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza presenti in zona. La salma, su disposizione del magistrato di turno, è stato condotta all’obitorio dell’ospedale Garibaldi. L’autopsia potrà chiarire tutti i dubbi su un omicidio, per il momento, inspiegabile.