L'impatto, che secondo la prima ricostruzione non ha coinvolto altri mezzi è avvenuto poco dopo le 18 in direzione Paternò. La coppia di coniugi viaggiava a bordo di una Fiat Punto. Sul posto carabinieri, 118 e personale dei vigili del fuoco
Schianto lungo la statale 121: morto un 65enne Incidente autonomo. Gravi ferite per la moglie
Ancora una vittima lungo la strada statale 121. A perdere la vita nel tardo pomeriggio di oggi è stato un uomo di 65 anni, residente a Motta Sant’Anastasia. Secondo le prime informazioni il sinistro sarebbe avvenuto in maniera autonoma. La vittima era alla guida di una Fiat Punto, accompagnato dalla moglie, quando il mezzo si è andato a schiantare contro le barriere laterali di protezione all’altezza dello svincolo per la frazione di Piano Tavola.
La coppia di coniugi procedeva in direzione Paternò, in un tratto di strada reso bagnato dopo le piogge di queste ore. La moglie della vittima, secondo le prime informazioni, avrebbe riportato delle ferite giudicate di grave entità. Sul posto, oltre al personale del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. La circolazione ha subito qualche rallentamento.