Oggi, poco prima delle 13, i vigili del fuoco del comando di Messina sono intervenuti per un incendio di un’ambulanza. La squadra, proveniente dal distaccamento Nord con autopompa serbatoio e pick-up con modulo antincendio, giunta tempestivamente sul posto è riuscita a spegnere il rogo che avvolgeva l’intero mezzo ormai distrutto e che minacciava anche un’abitazione. […]