Lo hanno rintracciato mentre vagava a piedi nelle campagne tra Dattilo e Fulgatore. La fuga di Luka Leke è durata due giorni. Il 33enne albanese, evaso dalle carceri Pietro Cerulli di Trapani, è stato trovato dagli agenti della polizia penitenziaria di concerto con i carabinieri. Le forze dell’ordine hanno battuto tutte le zone della città alla ricerca dell’uomo.
Arrestato per furto aggravato, Leke non è nuovo alle evasioni: due anni fa era già riuscito a scappare dal carcere di Civitavecchia. L’allarme era scattato lunedì pomeriggio attorno alle 15. IL 33enne approfittando dell’ora d’aria era riuscito a scavalcare il muro di cinta dell’istituto penitenziario facendo perdere le proprie tracce.
La fuga aveva sollevato le proteste degli agenti in servizio nelle carceri di Trapani. Alla carenza di organico infatti, si aggiunge la mancata manutenzione dell’impianto di videosorveglianza per carenza di fondi. Subito dopo l’arresto, Leke è stato riaccompagnato presso la casa circondariale del capoluogo.
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…
E se i Bronzi di Riace avessero anche dei legami con la Sicilia? L'ipotesi non…
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…