Alla guida del veicolo c'era una donna, che è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Garibaldi di piazza Santa Maria di Gesù. Resta da chiarire la dinamica dell'accaduto, mentre sono ancora in corso i rilievi delle forze dell'ordine. Intanto il traffico subisce pesanti rallentamenti in direzione Siracusa
Tangenziale, incidente all’uscita Misterbianco Si ribalta una Peugeot 206, traffico bloccato
Pesanti rallentamenti del traffico e una donna portata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi di piazza Santa Maria di Gesù. È il bilancio di un incidente stradale autonomo avvenuto tra le 14.30 e le 15 lungo la tangenziale di Catania, in direzione Siracusa, subito dopo lo svincolo per il Comune di Misterbianco.
Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e un’ambulanza che ha trasportato la conducente del veicolo, una Peugeot 206 blu, nel presidio ospedaliero etneo, dove è stata sedata. Le immagini mostrano il veicolo completamente distrutto, dopo essersi ribaltato su se stesso. Resta ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto, mentre sono in corso i rilievi delle forze dell’ordine.