Per sfuggire all'uomo, un 41enne che già in passato si era reso responsabile di minacce e lesioni personali, si sarebbe rifugiata in un vicino supermercato del centro storico. Dopo la denuncia, gli agenti di polizia hanno arrestato Francesco Coppola. Adesso sottoposto a misura cautelare nella propria abitazione
Stalking, donna aggredita in piazza Agli arresti domiciliari ex convivente
L’ex convivente la trascina con violenza, le toglie di mano il cellulare e nella foga le strappa il giubbotto. Tutto in una piazza del centro di Catania. A riferirlo ai poliziotti, chiamati attraverso il 113, è stata la donna catanese che ha denunciato l’aggressione. E che per sfuggire all’uomo si è rifugiata all’interno di un vicino supermercato.
Gli agenti, giunti sul posto, hanno arrestato il 41enne Francesco Coppola con l’accusa di atti persecutori. È stato rintracciato all’interno della sua abitazione, dove adesso si trova sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Già in passato, secondo i documenti in possesso delle forze dell’ordine, l’uomo si era reso responsabile del reato di minacce gravi e lesioni personali.