Prima si è arrampicato lungo il muro esterno e, dopo aver scardinato la finestra, ha lanciato l'apparecchio alla sorella che lo attendeva in strada. Il tutto davanti a numerosi testimoni. I due sono stati fermati dagli agenti mentre tentavano di scappare
Ruba televisore e lo lancia dalla finestra In azione la polizia, arrestati due fratelli
Dopo essersi arrampicato lungo il muro di un palazzo ha rubato un televisore da un appartamento lanciandolo dalla finestra alla sorella che lo attendeva in strada. È accaduto a Palermo in via Cassari, nel centro storico della città. I protagonisti del furto sventato dalla polizia sono un uomo di 29 A.A. e la sorella di 35 anni A.G. Un colpo rocambolesco compiuto davanti a numerosi testimoni.
L’uomo, infatti, si è arrampicato nell’abitazione e dopo avere scardinato l’imposta ha preso il televisore lanciandolo alla sorella che si trovava in strada. I due sono fuggiti ma dopo l’allarme, lanciato alla sala operativa della questura, sono stati bloccati dagli agenti con lo schermo ancora tra le mani. Un testimone li ha riconosciuti come gli autori del colpo. L’arresto è stato convalidato nel corso della direttissima. Il giudice ha disposto per entrambi l’obbligo di dimora.