È caduto in un dirupo dopo un incidente in scooter. La notte scorsa un ragazzo di 19 anni è caduto in un burrone dopo un incidente in scooter: il suo mezzo è finito contro un muretto nella discesa che da Monte Pellegrino porta giù verso la città di Palermo. Ad arrivare sul posto – via Pietro Bonanno – sono stati i carabinieri, successivamente i vigili del fuoco, che intorno alle 3 hanno recuperato il giovane. Sul posto anche il personale del 118, che ha trasportato il ragazzo in codice rosso all’ospedale palermitano Villa Sofia: il 19enne è ricoverato al Trauma center e la sua prognosi è riservata.
Nel recente passato in quel tratto di strada si sono verificati molti incidenti. L’ultimo pochi giorni fa, quando un’auto è finita in una scarpata, mentre nel luglio 2023 a finire in un dirupo in via Pietro Bonanno è stata una motociclista 19enne. Ad agosto 2019 un 18enne è morto dopo essersi schiantato contro il guard rail nella zona tra il Belvedere di Monte Pellegrino e il Santuario di Santa Rosalia, sempre in via Pietro Bonanno. A maggio 2016 a morire su quel tratto di strada è stato un 39enne: la sua auto si è ribaltata più volte sulla carreggiata.
I migliori danni della nostra vita. Più simile al vecchio film del 1946 - con…
Rischiavano di essere abbattute due caprette selvatiche che da qualche tempo vagavano nel territorio di…
Torna libero, dopo otto mesi di arresti domiciliari, l'ex commissario regionale al dissesto idrogeologico di Messina Maurizio…
Ancora un'aggressione in un carcere. È accaduto al Pagliarelli di Palermo, dove due agenti della polizia…
È morto, nove giorni prima di compiere 85 anni, l'ex deputato regionale Vincenzo Lo Giudice,…
Nella seduta di stamattina la giunta regionale «ha apprezzato l'aggiornamento del Piano di gestione dei…