In piazza Mancini Battaglia, intorno alle 16, un mezzo pesante fuori controllo è finito contro un'abitazione. Sul posto sono al lavoro con una gru i vigili del fuoco per liberare la strada, con il traffico dalla circonvallazione bloccato. L'operazione è rallentata solo da un cavo elettrico, tranciato nel corso dell'incidente. Guarda le foto
Ognina, un camion finisce contro un muro Nessun ferito, traffico veicolare in tilt
Intorno alle 16.00 in piazza Mancini Battaglia l’autista di un camion ha perso il controllo del mezzo, che è finito contro il muro di un’abitazione. Nessun ferito, ma il traffico proveniente dalla circonvallazione – l’incidente è avvenuto sul lato ovest della piazza, in direzione piazza Europa – ha subito un notevole rallentamento, tamponato in parte dall’intervento della polizia municipale.
Al lavoro sul posto per liberare il camion c’è una gru dei vigili del fuoco. «L’operazione dovrebbe concludersi entro le 18.00, se non ci saranno altri imprevisti», fanno sapere dalla centrale operativa dei vigili. «L’unica difficoltà nell’operazione è al momento un cavo dell’illuminazine pubblica colpito dal camion durante l’impatto.
Al momento l’unica informazione certa sulla dinamica è che «l’incidente è avvenuto in forma autonoma», probabilmente a causa della velocità e dell’asfalto bagnato, spiegano dalla centrale operativa dei vigili del fuoco. Sarebbe però presente un video si una telecamera di sicurezza che ha ripreso l’incidente, al momento però non ancora visionato dai vigili urbani, che proseguono con gli accertamenti.