La società editrice sta «valutando la possibilità di cessare l'attività del punto vendita di via Ruggero Settimo a Palermo». Alla base della possibile decisione ci sarebbe l'alto costo dei locali del centro
Mondadori, potrebbe chiudere il megastore «Revisione di strategia di location e format»
Potrebbe chiudere un altro storico marchio a Palermo, quello della Mondadori, che starebbe meditando di abbassare le saracinesche del megastore di via Ruggiero Settimo. Nel punto vendita sono impiegati 14 dipendenti della società editrice più sette che fanno capo all’Adecco. A quanto si apprende, la paventata chiusura sarebbe legata all’alto costo delle’affitto dei locali, che avrebbe portato Mondadori a valutare l’apertura in un altro punto e con un minore volume di personale.
Da Mondadori Retail fanno sapere che «nell’ambito di una revisione della propria strategia relativa alla tipologia di location e format» sta «valutando la possibilità di cessare l’attività del megastore di via Ruggero Settimo a Palermo. Contestualmente la società sta lavorando per salvaguardare i posti di lavoro».