L'uomo, che era stato lasciato pochi giorni prima, si è fatto trovare con un bidone di benzina in mano. La donna ha tentato di dissuaderlo dal gesto, ma solo l'intervento della polizia ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente
Modica, tenta di dare fuoco al motorino della ex Trentaduenne denunciato per minacce aggravate
Un trentaduenne incensurato è stato denunciato dalla polizia di Modica con l’accusa di minacce aggravate. L’uomo, S.G., la notte dell’Epifania ha tentato di dare fuoco al motorino della ex fidanzata, come ritorsione per la fine della relazione avvenuta pochi giorni prima. Stando alla ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine, il 32enne poco prima di dirigersi sotto casa della donna – dove si trovava il mezzo – le ha telefonato per informarla del proposito, e convincerla ad abbandonare la festa dove si trovava insieme ad altri amici.
Quest’ultima, accompagnata da un amico, ha così fatto ritorno a casa dove ha trovato l’ex che aveva portato con sé un bidone contenente benzina. A quel punto, la donna ha tentato di fermare l’uomo. Che ha risposto minacciando di dare fuoco a lei e l’amico. Nello scontro, però, il bidone è caduto a terra con la benzina riversatesi in parte sulla donna. Nel frattempo sul posto è arrivata una volante della polizia, che ha bloccato l’uomo, che adesso dovrà rispondere di minaccia aggravata. Mentre la donna e l’amico hanno deciso di non sporgere querela.