Quattro pattuglie della polizia di Stato, gli agenti della polizia municipale e anche una unità cinofila. Sono i numeri dell'operazione delle forze dell'ordine nel quartiere alla periferia Sud di Catania, dove questa mattina sono stati controllati immobili, auto e moto. Tra le attività anche ispezioni a persone sottoposte ai domiciliari
Librino, blitz della polizia in viale Castagnola Controlli a depositi e garage con unità cinofila
Quattro pattuglie della polizia di Stato, gli agenti della polizia municipale e una unità cinofila. Sono i numeri del blitz delle forze dell’ordine in viale Castagnola, a Librino, dove questa mattina i poliziotti si sono presentati per un controllo periodico del territorio. L’obiettivo? Controllare depositi e garage per l’eventuale presenza di droga, ma anche fare accertamenti su auto e scooter in transito lungo la strada.
Sul posto sono intervenuti i tecnici dell’Enel per verificare eventuali allacci abusivi alla rete elettrica. Tra le attività in corso, anche ispezioni a persone sottoposte agli arresti domiciliari. Si tratta dell’ennesimo controllo nel quartiere alla periferia Sud di Catania, spesso indicato come quartier generale dello spaccio sul territorio etneo.