Il primato spetta a Salvatore Mirabella, etneo classe 1992 con svariati precedenti penali per droga, rapina e furto. Alla vista degli agenti ha tentato di allontanarsi entrando nell'attività commerciale, forse con il tentativo di confondersi tra i clienti. Dopo il processo per direttissima è stato condotto in carcere
Lascia i domiciliari e viene preso al Mc Donald’s Pregiudicato era alla settima evasione da casa
Sette evasioni dai domiciliari, con l’ultima che si è conclusa dentro il Mc Donald’s di piazza Borsellino. Il poco invidiabile primato spetta a Salvatore Mirabella, pregiudicato etneo classe 1992. Il fatto è avvenuto ieri, quando da poco erano passate le 21. L’uomo, con diversi precedenti per droga, rapina e furto, è stato pizzicato dagli agenti del reparto Volanti in un parcheggio nei pressi degli archi della marina.
Alla vista delle forze dell’ordine Mirabella, secondo quanto riferito dalla questura, si è allontanato entrando nell’attività commerciale. Gli agenti lo hanno trovato seduto a un tavolino, forse con l’intento di confondersi con la clientela. La polizia è comunque riuscita a bloccarlo per poi condurlo in una camera di sicurezza della questura. Dopo il processo per direttissima di questa mattina Mirabella è finito dietro le sbarre della casa circondariale di piazza Lanza.