Una rivendita di droga è stato scoperta dalla polizia a Catania. Era gestita, secondo l’accusa, da un pusher 26enne che è stato arrestato perché trovato in possesso di 15 chilogrammi di sostanza stupefacente, tra marijuana, hashish e la nuova Wax, un concentrato di hashish che si presenta come se fosse cera d’api. La parte più consistente […]
Catania: la polizia sequestra 15 chilogrammi di droga nel rione Picanello
Una rivendita di droga è stato scoperta dalla polizia a Catania. Era gestita, secondo l’accusa, da un pusher 26enne che è stato arrestato perché trovato in possesso di 15 chilogrammi di sostanza stupefacente, tra marijuana, hashish e la nuova Wax, un concentrato di hashish che si presenta come se fosse cera d’api. La parte più consistente della droga è stata trovata nel rione Picanello da agenti delle Volanti della questura con il supporto della squadra cinofili e grazie al fiuto del cane Maui. Durante una perquisizione nell’abitazione del 26enne, che aveva il garage in affitto da tre mesi, i poliziotti, nella sua stanza da letto, hanno sequestrato quasi 800 grammi di marijuana, 1,2 chilogrammi di hashish, 250 grammi di Wax, 75 sigarette elettroniche contenenti Thc di importazione, varie bustine contenenti infusi alla cannabis, oltre a materiale per confezionare la droga.
In un successivo controllo nel garage, gli agenti hanno all’interno di un’auto 13 grosse buste contenenti 11 chilogrammi di marijuana, 1 chilogrammo di hashish e 750 grammi di Wax. Tutta la droga rinvenuta, circa 15 chilogrammi, per un valore sul mercato di circa 180mila euro, è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e del laboratorio della polizia scientifica per essere analizzata. Al termine dell’attività l’uomo è stato arrestato e su disposizione del pubblico ministero di turno è stato accompagnato nella casa circondariale piazza Lanza.