I carabinieri hanno seguito le tracce e sono arrivati all'abitazione del cittadino. La prima ipotesi è che si sia trattato di un incidente domestico dovuto all'ubriachezza. Da chiarire se il ferito fosse da solo. Guarda la foto
Biancavilla, una lunga scia di sangue in strada Un uomo ferito alla mano portato in ospedale
Cosa sia successo non è chiaro. Quello che si sa è che diverse automobili e marciapiedi attorno a piazza Cavour, a Biancavilla, sono pieni del sangue che sgorgava dalla mano di un uomo sulla quarantina, di nazionalità straniera. Intorno alle 19.15 i cittadini biancavillesi hanno dato l’allarme e sono riusciti a trovare e soccorrere il cittadino, che si era fermato proprio nella piazza dopo avere percorso, ferito, alcune centinaia di metri.
L’uomo è stato trasportato in ospedale con un vistoso taglio alla mano e, al momento, è sottoposto alle cure del personale sanitario. I carabinieri, nel frattempo, hanno seguito le sue tracce e sono arrivati alla sua abitazione, trovata vuota. La ricostruzione delle forze dell’ordine, al momento, parla di un possibile incidente domestico dovuto, probabilmente, a uno stato di ubriachezza. Resta da chiarire se, però, la ferita se la sia procurata da solo o se con lui, in casa, ci fossero altre persone poi allontanatesi.