I controlli disposti dal neo-questore Marcello Cardona hanno portato alla sospensione di una serata nel locale che non aveva le necessarie autorizzazioni. E nel club di Ognina ad assistere a uno spettacolo di lap dance c'erano anche persone non associate. I militari hanno elevato una sanzione
Via Simeto, discoteca Moon senza licenza Multa anche al Bora bora club di via Medea
Una discoteca senza autorizzazioni e un club nel quale era in corso uno spettacolo di lap dance al quale assistevano anche persone non associate. È il bilancio dei controlli disposti dal neo-questore di Catania Marcello Cardona effettuati sabato scorso. Al Moon di via Simeto, nei dintorni di viale Africa, la polizia ha contestato l’assenza di licenza. Al momento del sopralluogo era in corso una serata con 400 partecipanti. L’evento è stato sospeso e il pubblico – per questioni di sicurezza – è stato allontanato.
Un altro controllo ha vista protagonista l’associazione culturale Bora bora club in via Medea, nei pressi di via Acicastello. I militari hanno accertato come ad assistere a uno spettacolo di lap dance ci fossero anche delle persone non tesserate. Dato che «non si trattava di circolo privato bensì di un esercizio pubblico avviato senza licenza del questore», i titolari sono stati multati.