Le hanno fatto trovare davanti l'uscio di casa la testa di un grosso topo di fogna
Grave intimidazione alla nostra Daniela Giuffrida
LE HANNO FATTO TROVARE DAVANTI L’USCIO DI CASA LA TESTA DI UN GROSSO TOPO DI FOGNA
La nostra coraggiosa collaboratrice, Daniela Giuffrida, da sempre impegnata sul fronte di battaglie ambientali, ieri mattina è stata vittima di una vile intimidazione.
Davanti alla porta di casa sua, a Catania, ha trovato la testa di un grosso topo di fogna, perfettamente mozzata. Particolare che ha fatto escludere ai Carabinieri, dai quali Daniela si è recata immediatamente, l’ipotesi che possa essere stato un gatto a portare lì la testa (peraltro nel suo condominio non ci sono mai stati gatti). Gli Agenti che hanno raccolto la denuncia, non hanno esitato a definire l’episodio come “una grave intimidazione”.
A Daniela, la solidarietà di tutta la redazione di LinkSicilia, nella speranza che le forze dell’ordine possano presto risalire ai responsabili.
Dal canto nostro, continueremo a dare spazio alle inchieste di Daniela: LinkSicilia non si lascia intimorire né da questi gesti vigliacchi né da chi pensa di spaventarci con querele varie.
Abbiamo un patto con i nostri lettori: raccontare tutto quello che può interessare i cittadini senza chiedere il permesso ai potenti, agli affaristi o ai banditi di turno. Continueremo a rispettarlo nonostante la libertà di stampa sia indigesta a molti.