Il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo lungo i tornanti di via Roma e, dopo avere sbattuto contro un muretto, sarebbe caduto nella scarpata. Issato a bordo con il verricello, è stato portato all'ospedale Policlinico e affidato alle cure dei sanitari. Guarda le foto
Taormina, giovane scooterista finisce in un burrone È stato recuperato con l’elicottero dei vigili del fuoco
Un giovane scooterista è stato recuperato dai vigili del fuoco dopo essere finito in un burrone lungo via Roma a Taormina. Stando a quanto ricostruito finora, il ragazzo avrebbe perso il controllo dello scooter a bordo del quale stava viaggiando e dopo avere sbattuto contro un muretto, sarebbe finito nella scarpata.
Sul posto è intervenuto un elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco di Catania. Il ragazzo ferito è stato raggiunto dal personale elisoccorritore ed è stato issato a bordo dell’elicottero con l’ausilio del verricello. Trasportato all’ospedale Policlinico, è stato assicurato alle cure dei sanitari. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini del del nucleo speleo-alpino-fluviale (Saf) del comando provinciale di Messina, del distaccamento di Taormina e personale del Sapr (Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto) di Palermo.