Dal bar Europa a Menza in tanti riapriranno le attività solo al termine della zona rossa. «Alcuni dipendenti aspettano la cassa integrazione da metà luglio. Ristori? Non bastano nemmeno per la luce», spiega a MeridioNews Rosario Menza del direttivo Fipe