Lo ritiene responsabile del furto di alcune reti da pesca. Per questo, durante una concitata lite, scoppiata al porto commerciale di Licata (in provincia di Agrigento), l’uomo avrebbe tirato fuori una pistola e avrebbe sparato al fratello. Un colpo che ha sfiorato ai piedi il 39enne, senza ferirlo. Il fratello minore – di 34 anni […]
Licata, pensa che il fratello gli abbia rubato le reti da pesca e gli spara
Lo ritiene responsabile del furto di alcune reti da pesca. Per questo, durante una concitata lite, scoppiata al porto commerciale di Licata (in provincia di Agrigento), l’uomo avrebbe tirato fuori una pistola e avrebbe sparato al fratello. Un colpo che ha sfiorato ai piedi il 39enne, senza ferirlo.
Il fratello minore – di 34 anni – è stato bloccato dai militari della guardia di finanza ed è stato denunciato per tentato omicidio e porto illegale di arma da fuoco. Stando a quanto sarebbe stato accertato dalle investigazioni, fra i due fratelli pescatori, già da un po’, ci sarebbero state continue discussioni anche per motivi economici. Nella zona del porto di Licata sono stati trovati e sequestrati due bossoli e un’ogiva.