Un fucile, tre pistole, sessanta munizioni e 200 grammi di droga. È quanto i carabinieri del comando provinciale di Siracusa hanno trovato a casa di un 49enne incensurato che è stato arrestato per detenzione abusiva di armi, munizionamento e stupefacenti. Nel corso della perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo nel capoluogo aretuseo, sono stati trovati un fucile […]
Siracusa: fucile, pistole, munizioni e droghe in casa. Un 49enne finisce in carcere
Un fucile, tre pistole, sessanta munizioni e 200 grammi di droga. È quanto i carabinieri del comando provinciale di Siracusa hanno trovato a casa di un 49enne incensurato che è stato arrestato per detenzione abusiva di armi, munizionamento e stupefacenti.
Nel corso della perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo nel capoluogo aretuseo, sono stati trovati un fucile calibro 12 a canne sovrapposte, tre pistole semiautomatiche con matricole abrase, circa 60 munizioni e 200 grammi di droga tra cocaina e hashish, oltre a materiale per il confezionamento e la pesatura delle sostanze stupefacenti. Il 49enne è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere Cavadonna di Siracusa, come disposto dall’autorità giudiziaria.