Sono stati fermati in flagranza ieri sera mentre cercavano di allontanarsi dalla struttura con un borsone pieno di capi. Santo Foti e Rosa Evelin Bertelli sono stati arrestati dai carabinieri. Nella loro abitazione è stato trovato il resto del bottino
Rubavano vestiti alle Porte di Catania Mille euro di refurtiva in casa, due arresti
Un normale pomeriggio di shopping. Peccato che i vestiti che avevano cercato di portare a casa fossero stati rubati. È accaduto ieri sera, intorno alle 20, al centro commerciale Porte di Catania. Santo Foti (35 anni) e Rosa Evelin Bertelli (32 anni) sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. I due sono stati bloccati dai carabinieri e dalla vigilanza privata all’uscita della struttura mentre cercavano di allontanarsi con un borsone colmo di abiti rubati poco prima da uno dei negozi del centro.
Perquisendo l’auto e l’abitazione della coppia sono stati trovati altri capi d’abbigliamento sottratti sempre nello stesso centro commerciale. La merce, per un valore di circa mille euro, è stata restituita ai negozianti. Foti e Bertelli si trovano agli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.