È stata ritrovata l’auto della famiglia di un ragazzo disabile che era stata rubata qualche giorno fa, in piazza Ludovico Ariosto a Catania. Dopo il furto era stato il fratello a pubblicare sui social un post con un appello rivolto direttamente ai ladri. Dopo la denuncia presentata, sono partite le ricerche da parte della polizia e la macchina è stata ritrovata dagli agenti oggi pomeriggio.
«Sappiate che l’auto appartiene a questo giovane ragazzo in carrozzella», aveva scritto Sarath D’Antonio nell’appello a cui aveva allegato anche una foto del fratello. «La macchina – aveva aggiunto nel post – è stata appositamente progettata per fare salire mio fratello nel vano posteriore». L’auto è stata ritrovata in buone condizioni in una zona al confine con il territorio di Misterbianco ed è stata restituita alla famiglia del giovane.
«Con commozione e gioia vi informo che l’auto è stata ritrovata, fortunatamente in buone condizioni», ha scritto adesso il fratello su Facebook, ringraziando i poliziotti. «Non sarà mai tardi per cercare un nuovo mondo migliore se – ha concluso – nell’impegno poniamo coraggio e speranza».
Le attività di un cantiere edile e di una lavanderia industriale sono state sospese in provincia…
Sono stati confiscati i beni al 57enne Giuseppe Salvatore Lombardo (detto u ciuraru, il fioraio)…
Nei giorni scorsi a Gela (in provincia di Caltanissetta), durante dei lavori di scavo sono…
Pesca illegale davanti alla foce del fiume Simeto, a Catania. A scoprirla è stata la…
Beni per 45mila euro sono stati sequestrati a un'imprenditrice agricola del Nisseno a seguito di…
Una coppia di turisti tedeschi a bordo di un fuoristrada è finita in una scarpata…