A bordo della macchina viaggiavano quattro persone quando il mezzo è uscito fuori strada, concludendo la corsa dentro una scarpata. Non c'è stato niente da fare per una donna di 31 anni di Castel di Iudica. Due persone sono state trasportate all'ospedale Cannizzaro
Ramacca, auto nel burrone: muore una ragazza Feriti gli altri occupanti, interviene l’elisoccorso
Incidente stradale mortale poco dopo le 7 di questa mattina lungo la strada 102/II in contrada Cinquegrana, nel territorio di Ramacca. Si dovrebbe trattare di un sinistro autonomo che però ha provocato la morte di una 31enne di Castel di Iudica e il ferimento di altre tre persone che viaggiavano assieme alla vittima a bordo di una Renault Twingo. Non è ancora chiaro cosa sia successo. La ricostruzione della dinamica è stata affidata ai carabinieri della stazione di Ramacca, intervenuti sul posto assieme ai colleghi della caserma di Castel di Iudica.
Da una prima sommaria ricostruzione la Twingo su cui viaggiavano la vittima e i feriti, per fatti ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a finire fuori strada e precipitando in un burrone profondo oltre quattro metri. La Twingo, diretta verso Paternò, si sarebbe ribaltata su se stessa. Immediati i soccorsi, sul posto uomini dei vigili del fuoco del distaccamento di Paternò, ambulanze del 118, carabinieri ed elisoccorso.
I pompieri al loro arrivo hanno trovato fuori dalla macchina tre dei quattro occupanti. È rimasta incastrata e priva di vita invece la conducente del mezzo, la quale sarebbe morta sul colpo. Difficile il lavoro dei vigili del fuoco che hanno estratto il corpo della donna dopo circa due ore di lavoro. Due dei feriti sono stati trasportati in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro, mentre un altro ferito è stato portato al nosocomio Santissimo Salvatore di Paternò. La salma della ragazza è a disposizione della magistratura.