La circonvallazione cittadina si è rapidamente trasformata in un tappeto di macchine, con incolonnamenti chilometrici tra via Ernesto Basile e corso Caltafimi. Rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia e lungo gli svincoli
Prove tecniche per alimentazione elettrica tram Caos in viale Regione, lunghe code e traffico in tilt
Traffico in tilt, lunghe code e automobilisti sull’orlo di una crisi di nervi. Caos in viale Regione siciliana, che nel pomeriggio si è trasformata in un tappeto di macchine. A scatenare l’ingorgo, con code lunghissime a cascata fino in via Ernesto Basile, le prove tecniche per alimentazione elettrica del tram in corso in via Pollaci. Dalle prime ore del pomeriggio si sono creati incolonnamenti lungo viale Regione, in direzione Trapani, tra via Ernesto Basile e corso Calatafimi.
A risentire tutte le arterie secondarie, dove il traffico è impazzito con le vetture costrette a procedere a passo d’uomo. La circolazione ne ha risentito fino in via Ernesto Basile, con un rallentamento del traffico in entrambe le direzioni e in prossimità degli svincoli. A complicare la situazione, l’assemblea dei vigili urbani, che ha consentito la presenza sul posto di una sola pattuglia.