In manette è finito un romeno di 27 anni, che è stato fermato dai carabinieri della stazione di Librino all'interno del parcheggio dell'ipermercato. Dentro il borsone aveva merce per un valore di 500 euro, prelevata all'interno di Scarpe & Scarpe. Il malvivente adesso dovrà attende il processo per direttissima
Porte di Catania, bloccato con merce rubata Uomo aveva saccheggiato negozio di scarpe
Voleva rinnovare la sua scarpiera senza passare dalla cassa. Il piano però non ha funzionato e un romeno di 27 anni è finito in manette. Il fatto è avvenuto ieri sera, quando l’uomo è stato bloccato e perquisito, dai carabinieri della stazione di Librino, nei pressi del centro commerciale Porte di Catania. Una pattuglia è intervenuta nel parcheggio dell’ipermercato dove il ladro è stato trovato in possesso di un borsone colmo di prodotti rubati.
La merce prelevata aveva un valore di quasi 500 euro. Si trattava di prodotti del negozio Scarpe & Scarpe, tutti restituiti ai responsabili dell’esercizio commerciare. Per l’uomo è scattato l’arresto e adesso dovrà attendere il processo per direttissima agli arresti domiciliari.