Pino apprendi, candidato del pd alle regionali di domenica 28 ottobre nel collegio di palermo chiude oggi la sua campagna elettorale a ustica. "sono voluto venire qui su quest'isola sapendo della sofferenza degli operatori economici per le difficoltà dei trasporti che sono fondamentali per chi vive e lavora qui".
Pino Apprendi chiude la campagna elettorale a Ustica
Pino Apprendi, candidato del Pd alle regionali di domenica 28 ottobre nel collegio di Palermo chiude oggi la sua campagna elettorale a Ustica. “Sono voluto venire qui su quest’isola sapendo della sofferenza degli operatori economici per le difficoltà dei trasporti che sono fondamentali per chi vive e lavora qui”.
Proprio lestate scorsa Apprendi, vice presidente uscente della Commissione Attività produttive dell’Ars è stato tra i sostenitori della protesta scattata ad agosto dopo linterruzione del servizio di trasporti marittimi.
“Mi sono impegnato con i Sindaci delle isole – dice Apprendi – occupando la terza commissione dellArs per stimolare la Regione a riattivare i collegamenti. Sarebbe stato fin troppo facile per me – decidere di chiudere la mia campagna elettorale in un altro luogo più appetibile per raccogliere voti. Nelle mie due legislature precedenti qui a Ustica ho ottenuto prima una e poi undici preferenze. Ma io ritengo rispettoso oggi essere qui con i cittadini e gli imprenditori di Ustica ai quali assicuro che continuerò ad occuparmi dei problemi degli abitanti di questa come della altre isole della Sicilia”.