Week-end di sci e divertimento sulla neve per sciatori e appassionati a Piano Battaglia. Le buone condizioni della viabilità e dei parcheggi (anche se è possibile fare di più soprattutto sul fronte dei parcheggi che garantiscono maggiori presenze) e le buone condizioni atmosferiche hanno favorito gli arrivi. Si stima che siano giunte circa 600 autovetture private e 40 pullman che hanno portato oltre tremila persone.
Gli impianti di risalita hanno funzionato a pieno regime facendo registrare, nel fine settimana, circa 700 sciatori con picchi di presenze nella giornata di sabato. Il vento da Sud, che ha causato difficoltà agli impianti dell’Etna, ha fatto sì che anche diversi appassionati della Sicilia orientale si siano riversati a Piano Battaglia
«Siamo ormai entrati nel pieno della stagione sciistica – dicono dalla Piano Battaglia srl – Tutto si è svolto in maniera ordinata e regolare con impianti aperti, che hanno funzionato a regime senza far registrare code alla risalita. Siamo lieti che anche gli amici della Sicilia orientale abbiano potuto godere di queste giornate e continuiamo ad aspettare tutti gli sportivi e tutti gli appassionati a Piano Battaglia ricordando che ai soci degli sci club è sempre riservata la speciale tariffa gold».
Un 68enne è stato aggredito la scorsa notte, in via Roma a Palermo, da un…
Storia vecchia, arresti nuovi. La storia è quella della sparatoria avvenuta tra le strade del quartiere Librino di…
Due giovani sono rimasti feriti in un incidente avvenuto ieri sera all'incrocio tra via Alessandria…
Un uomo di 64 anni a Grammichele (in provincia di Catania) ha dato fuoco all'auto…
I carabinieri hanno denunciato un giovane di 21 anni che è entrato al tribunale per…
Un lite nata davanti a una discoteca di Misterbianco (in provincia di Catania) e finita…