Prima sconfitta stagionale per la squadra di mister Zapparata, messa ko dal Bisacquino che si impone 6-5. Adesso per centrare la qualificazione in Coppa bisognerà fare risultato pieno contro Olimpia Casteldaccia e San Gregorio Papa
Palermo Calcio a 5, c’è il primo ko I rosanero sconfitti in Coppa Sicilia
Prima sconfitta stagionale per il Palermo Calcio a 5, il cui cammino nella seconda fase della Coppa Sicilia di serie C2 inizia in salita. I rosa vengono infatti sconfitti per 6-5 in trasferta dal Bisacquino, incassando il primo ko tra campionato e coppa. Adesso restano i match casalinghi contro Olimpia Casteldaccia e San Gregorio Papa in cui non si potrà sbagliare per centrare l’approdo alla Final Four, qualificazione che è stata centrata una sola volta, due stagioni addietro. La squadra di mister Zapparata, inoltre, paga l’assenza di Mineo per un problema muscolare.
Il primo tempo dei rosanero è da dimenticare: i padroni di casa passano subito in vantaggio e sono assoluti padroni del gioco tanto da chiudere la prima frazione con tre reti di vantaggio. Nel secondo tempo c’è la reazione della squadra di mister Zapparata con il solito Bongiovanni che realizza due reti e la doppietta per il pivot Casamento. Anche capitan Messeri va in rete, sbloccandosi dopo la rete fondamentale per la vittoria sul campo dell’Atletico Monreale. Il Bisacquino comunque si impone per 6-5, ma nulla è compromesso per i rosa a cui basterà fare risultato pieno nelle restanti gare di coppa per centrare la qualificazione. Adesso Messeri e compagni si ritufferanno nuovamente sul campionato con la terza trasferta consecutiva che attende i rosanero a Castelvetrano, sul campo dell’ASD Sicilia.