A ricordare la vittima, con un post pubblicato su Facebook intorno all'alba, è stato il primo cittadino del centro del Siracusano Salvatore Gallo. «A farti le prime carezze e confortarti perché tu questa terra non la volevi lasciare, era il tuo papà»
Palazzolo, 27enne è morto in contrada Bauly L’incidente è avvenuto nel corso della nottata
Un 27enne originario di Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa, è morto la notte scorsa in un incidente stradale. Il giovane – Gabriele Vitolo, il suo nome – è rimasto vittima di un incidente stradale all’altezza di contrada Bauly. Si trovava a bordo della propria moto, quando ha perso il controllo. Inutili i tentativi dei medici di salvargli la vita. Vitolo lavorava in un autolavaggio.
Intorno all’alba il sindaco Salvatore Gallo ne ha dato notizia con un post su Facebook: «Ragazzo mio, quando accadono queste cose riusciamo solo a balbettare poche parole sul come è stato, sul come non è stato, su di chi era la colpa e su di chi non lo era, finiamo quasi sempre nel pronunciare “mah”, la vita è questa. Viviamo l’intera vita illudendoci che la vita non sia questa, ma purtroppo lo è. Stasera quando ti sei fatto male, a farti le prime carezze e confortarti perché tu questa terra non la volevi lasciare, era il tuo papà», si legge nel post.