Continuano i controlli degli agenti del commissariato di Librino dentro l'infrastruttura di viale Moncada. Insieme all'arma sono stati recuperate sei cartucce calibro 12 di un fucile. Sotto la lente d'ingrandimento anche un condominio. In una vano ascensore erano state nascoste 28 dosi di marijuana
Palazzo di cemento, trovata pistola nel sottoscala Nei giorni scorsi polizia aveva scoperto arsenale
Fucili, droga e adesso una pistola. Continuano i sequestri della polizia all’interno del palazzo di cemento. La struttura, che si trova in viale Moncada nel quartiere periferico di Librino, è al centro di un progetto di riqualificazione fortemente voluto dall’amministrazione comunale guidata da Enzo Bianco. L’idea è quella di trasformarla da simbolo di mafia e degrado a icona di legalità. Nei giorni scorsi gli agenti del commissariato di zona hanno perlustrato l’infrastruttura ritrovando in un sottoscala una pistola calibro nove a canna corta e sei cartucce calibro 12 da fucile.
A inizio dicembre, dentro lo stesso palazzo, erano stati rinvenuti due fucili, una pistola e oltre un chilogrammo di marijuana ancora da suddividere in stecche. Sempre nel quartiere, durante alcuni controlli a persone sottoposte agli arresti domiciliari, è stata recuperata una busta con 28 stecche di marijuana. Lo stupefacente era conservato dentro un vano ascensore di un condominio di viale Sant’Teodoro.