Sulla rete circola il seguente messaggio:
Lunedi 19 agosto (cioè oggi ndr), alle 17,00, organizziamo una manifestazione IRONICA davanti la sede del governo Crocetta, in Piazza Indipendenza a Palermo, per irridere alle dichiarazioni provocatorie dello sgovernatore Crocetta contro la manifestazione del 9 agosto.
La RESISTENZA CONTINUA….Il MUOS NON DEVE ESSERE COSTRUITO..
RESISTENZA POPOLARE di massa, CONTRO questa opera di distruzione e di morte.
Apprendiamo, insomma, che domani pomeriggio, a Palermo, ci sarà una manifestazione popolare per festeggiare le dichiarazioni intelligenti del presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, a proposito del Movimento No Muos.
In occasione della grande manifestazione popolare dello scorso 9 agosto, Crocetta – il presidente della Regione noto per la grande coerenza con la quale, ad ogni piè sospinto, cambia opinione – in un momento di particolare ispirazione ha detto che nel Movimento No Muos ci sarebbero infiltrazioni mafiose.
In pratica, secondo il brillante, arguto, sapiente e intelligente presidente della Regione, dietro le Mamme No Muos ci sarebbe la mafia, dietro i tanti giovani che danno vita al Movimento No Muos ci sarebbe la mafia e via continuando.
Insomma, tutto quello che non va a genio al presidente Crocetta è o mafia o mafiosità.
Le accuse del presidente Crocetta – ovvero le minchiate, come le ha definite con grande appropriatezza di linguaggio Il Fatto quotidiano – hanno fatto ridere luniverso mondo. Ed è proprio per questo che, domani, a quanto leggiamo sulla rete, è prevista questa manifestazione ironica.
Noi che siamo osservatori un po ‘monelli’ ci chiediamo: per loccasione cosa partorirà lintelligenza vulcanica del presidente Crocetta? Con quali altre esternazioni ci delizierà? Quali raffinate e uniche considerazioni consegnerà domani a un mondo che, ormai, ogni giorno, attende con ansimante trepidazione le sue irripetibili filippiche su mafia e antimafia?
Speriamo che, anche domani, la vena inesauribile di questo grande, attento e, soprattutto, saggio e preparato presidente della Regione ci regali altra sapienza
Una finta perquisizione antidroga, fatta da dei sei falsi militari della guardia di finanza a…
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per…
È ricoverato in Terapia intensiva il ragazzo di 19 anni che è caduto con la…
In occasione della gara di calcio Catania-Trapani, disputata ieri 15 novembre presso lo stadio Massimino…
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…