Un medico del Pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì (in provincia di Agrigento) è stato iscritto nel registro degli indagati per la morte di una 60enne. Arrivata nella struttura sanitaria con forti dolori alla schiena, la donna era stato dimessa e mandata a casa dopo la somministrazione di un antidolorifico. Poco dopo sarebbe deceduta. […]
Morta dopo le dimissioni dall’ospedale di Canicattì, indagato un medico
Un medico del Pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì (in provincia di Agrigento) è stato iscritto nel registro degli indagati per la morte di una 60enne. Arrivata nella struttura sanitaria con forti dolori alla schiena, la donna era stato dimessa e mandata a casa dopo la somministrazione di un antidolorifico. Poco dopo sarebbe deceduta.
I familiari della vittima hanno presentato una denuncia alla polizia che ha subito acquisito la cartella clinica della 60enne. La procura – nella persona della pm di Agrigento Maria Barbara Grazia Cifalinò – ha indagato il medico e disposto l’autopsia che verrà eseguita domani dal medico legale Alberto Alongi.