La sicilia è una fonte inesauribile di risorse, di grandi professionalità, talenti e bellezze,
Moda/ L’evoluzione di Tiziana Randazzo: da top model a stilista-imprenditrice
La Sicilia è una fonte inesauribile di risorse, di grandi professionalità, talenti e bellezze,
anche nel campo della moda. Ne è un esempio, Tiziana Randazzo, top model palermitana che, dopo avere sfilato per gli stilisti più noti, ha deciso di restare nel campo della moda, ma da stilista (accessori principalmete ) e organizzatrice di eventi. La bellissima siciliana, classe 1972, oggi vive a Firenze, LinkSicilia l’ha intervistata.
Parlaci degli albori della tua carriera artistica.
Inizio la mia carriera artistica nel 1988, a Palermo, come giovanissima modella. Ho partecipato al concorso di MISS ITALIA, e mi sono aggiudicata il titolo di Miss In gambissima. Da li inizio la mia carriera professionale di modella e indossatrice. Ho visuuto tra Parigi e Milano. E, dulcis in fundo, sono riuscita a lavorare per diversi anni come modella con lo stilista Versace . E, poi, anche tanti spot pubblicitari con noti personaggi tv a livello nazionale.
Tu ami fortemente il tuo lavoro, raccontaci di quel che fai oggi.
Si,amo il mio lavoro, mi ha permesso e mi permette di conoscere molta gente di imparare cose nuove e girare il mondo. Oggi dopo anni di esperienza organizzo sfilate ed eventi in giro per l Italia con grandi soddisfazioni. Insegno portamento alle giovanissime a Firenze e Milano . Ho creato un concorso di bellezza tutto mio: ‘Miss fashion model’ che spero di poter portare in giro per lItalia. Oggi ho anche deciso di creare una esclusiva collezione di borse chiamata ‘Tiziana Romeo’ . Punto molto alla scelta accurata dei materiali, che rendono ogni pezzo eccezionale e unico.
Cosa apprezzi di più ?
Adoro la moda, gli abiti, le scarpe, le borse e gli accessori. Sono cresciuta tra passerelle e show room. Inizialmente è stato un divertimento poi i numerosi apprezzamenti mi hanno spinto a proporre le mie creazioni a un pubblico più ampio. Ecco, io vorrei che tutte le ragazze e donne che indossano le mie borse, si sentano esuberanti e felici come me.