È accaduto lunedì sera nella zona di San Licandro. Davide Giuffrida era uscito di casa per fare un giro approfittando del bel tempo, ma non è più tornato. I familiari lo hanno trovato ricoverato all'ospedale Irccs-Piemonte, dove adesso si trova in coma farmacologico. Con sé non aveva documenti
Messina, 27enne ritrovato privo di sensi in strada Era uscito in bici, ma il mezzo pare essere sparito
È giallo sull’incidente verificatosi lunedì sera a San Licandro, zona a nord di Messina. Un ragazzo di 27 anni Davide Giuffrida si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Irccs-Piemonte, a causa di un vasto ematoma alla testa e di un trauma toracico.
Ad alimentare il mistero su quello che sembra essere stato un incidente stradale è il fatto che Giuffrida lunedì pomeriggio alle 17 si è allontanato da casa in sella alla sua bicicletta, dicendo ai suoi genitori che andava a farsi un giro approfittando del bel tempo. Il giovane è stato poi notato da un passante, intorno alle 21, riverso per terra sul lungo vialone di San Licandro in prossimità dell’Annunziata. Era privo di sensi e indosso non aveva documenti. Ma soprattutto vicino a lui non c’era alcuna bicicletta.
A indagare sull’accaduto sono i carabinieri della stazione di Faro superiore, con il compito di capire che fine ha fatto il mezzo a due ruote e soprattutto quale sia stata la causa della caduta del giovane. Se si sia trattato di un incidente autonomo o se invece Giuffrida è stato travolto da qualcuno. Per il momento, nessuno aiuto può arrivare dalla vittima che si trova in coma farmacologico. Lunedì sera il 27enne, dopo essere stato trasportato all’ospedale Papardo,è stato trasferito all’Irccs Piemonte. Qui è stato raggiunto dai familiari, che da ore cercavano il giovane.