La perquisizione è stata effettuata in un immobile del rione San Giovannello. I carabinieri hanno sequestrato anche 32 grammi di cocaina e oltre duemila euro in contanti. Il giovane sarà giudicato con rito direttissimo
Messina, 16 chili di marijuana tra cucina e cantina Arrestato 24enne, droga essiccata nell’abitazione
Lo hanno trovato a casa con 16 chili di marijuana e 32 grammi di cocaina. Questo il motivo che ha portato all’arresto un 24enne incensurato messinese, che adesso è accusato di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.
Il giovane vive nel rione San Giovannello. La droga si trovava in diverse buste di cellophane ma soprattutto in alcuni borsoni, custoditi per la maggior parte nella cantina dell’immobile. La marijuana, inoltre, veninva essiccata in loco, nello specifico all’interno di un’inercapedine dove erano state installate lampade a incandescenza.
Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati anche due bilancini di precisione, una piastra per il confezionamento sottovuoto e oltre duemila euro in contanti. Il 24enne è stato trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.