La polizia ha fermato, con l'accusa di omicidio stradale, Alessandro Montalto. Sarebbe stato lui a uccidere Diego Liuzza, il 23enne travolto da una Lancia Y mentre, mercoledì sera, si trovava sulla strada statale 115 per Trapani. Gli agenti hanno trovato la vettura vicino a un'autocarrozzeria
Marsala, ciclista ucciso da un’automobile Arrestato 21enne, dopo essere scappato
La polizia di Marsala ha arrestato un 21enne, con l’accusa di omicidio stradale. Si tratta di Alessandro Montalto. Sarebbe stato lui a travolgere, mercoledì sera, Diego Liuzza, 23enne che si trovava in bicicletta in via Trapani. Gli inquirenti sono riusciti a risalire al modello dell’automobile – una Lancia Y – guidata da Montalo, grazie all’esame delle riprese delle telecamere di videosorveglianza installate lungo la strada.
Stando alle ricostruzioni, la vittima si trovava a piedi, spingendo la bicicletta, quando è stata colpita dall’auto. L’impossibilità di leggere la targa del mezzo ha spinto gli agenti a perlustrare le numerose officine della zona, fino al ritrovamento di una Lancia Y di colore verde chiaro, che si trovava nei pressi di una autocarrozzeria, con il parabrezza rotto e graffi lungo la fiancata. Montalto è stato così posto in stato di fermo e trasferito nel carcere di Trapani. Il corpo della vittima, intanto, è stato identificato soltanto ieri. Addosso non aveva documenti, per questo è stata necessaria la testimonianza dei familiari.