Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda che ha visto per protagonista la bimba ivoriana arrivata alcuni mesi fa in Italia non accompagnata. la rapida consegna del visto per l'Italia è stato effettuato non appena ricevuto il passaporto
La piccola Omouh potrà rivedere la madre Rilasciati i documenti necessari alla donna
La madre della bimba ivoriana potrà finalmente riabbracciare sua figlia. Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda che ha visto per protagonista Omouh Camara, la piccola arrivata alcuni mesi fa in Italia non accompagnata. L’ambasciata italiana a Tunisi, infatti, ha rilasciato questa mattina un visto di durata annuale alla madre della bambina.
Ad annunciarlo la Farnesina precisando che ora la madre, anche lei ivoriana, può raggiungere la bambina in Sicilia. Il rapido rilascio del visto per l’Italia effettuato non appena la sede ha ricevuto il passaporto della donna, ha aggiunto il ministero degli Esteri, permetterà alla bambina di ricongiungersi alla sua mamma ed è stato possibile grazie alla pronta collaborazione tra l’ambasciata a Tunisi e il tribunale dei minori di Palermo.