E' già il terzo caso di incidente in danno di un turista che si verifica in città, in poche settimane. L'ultimo denunciato risale allo scorso 2 maggio. Anche in questo caso il motociclista è scappato
Investe una turista austriaca e fugge Testimoni prendono numero di targa
E’ accaduto in via Dante. Una turista austriaca di 61 anni stava attraversava la strada ed è stata investita da uno scooter guidato da un giovane che subito dopo è fuggito. Le condizioni della turista non sarebbero gravi.
Alcuni testimoni sono riusciti a scrivere il numero di targa che è stato consegnato ai carabinieri che starebbero rintracciando il motociclista.
E’ già il terzo caso di incidente in danno di un turista che si verifica in città, in poche settimane. L’ultimo denunciato risale allo scorso 2 maggio. Anche in questo caso il motociclista è scappato, dopo aver travolto un uomo di origini venete mentre attraversava corso Vittorio Emanuele.E anche in questo caso, alcuni testimoni hanno fornito il numero di targa agli agenti. L’uomo, dopo aver battuto la testa, era stato condotto d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Civico.