In manette sono finiti il 41enne Vincenzo Spinello e il 30enne Mohamed Abedil. Con loro anche un 22enne incensurato sottoposto agli arresti domiciliari. Decisivo un posto di blocco allestito dai carabinieri del nucleo radiomobile di Palagonia. Guarda le foto
Intercettati corrieri della marijuana lungo statale 417 La droga era destinata alle piazze di spaccio calatine
Un chilo di marijuana probabilmente destinata alle piazze di spaccio calatine. Ad intercettarla i carabinieri del nucleo radiomobile di Palagonia, che hanno arrestato in flagranza il 41enne Vincenzo Spinello e il 30enne tunisino Mohamed Abedli. Con loro anche un 22enne incensurato. I tre, tutti residenti a Caltagirone, sono stati bloccati lungo la statale 417 durante un posto di blocco dei militari.
A bordo della Fiat Multipla su cui viaggiavano Spinello e soci è stato effettuata una accurata perquisizione. Indotta anche dal nervosismo mostrato dagli occupanti. All’interno erano occultate quattro buste di plastica, contenenti marijuana. Abedli aveva anche un tirapugni e per questo motivo dovrà rispondere di porto di oggetti atti ad offendere. Quest’ultimo, insieme a Spinello, è stato condotto nel carcere di Caltagirone, mentre il 22enne è finito ai domiciliari.