Un uomo di 34 anni di Marsala (in provincia di Trapani), è morto la notte scorsa in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla statale 188 per Salemi, all’altezza di contrada Chitarra, in una zona di campagna. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo – alla guida di una Fiat 500 – avrebbe sbandato, perdendo il controllo del […]
Salemi, sbanda con l’auto: morto un 34enne
Un uomo di 34 anni di Marsala (in provincia di Trapani), è morto la notte scorsa in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla statale 188 per Salemi, all’altezza di contrada Chitarra, in una zona di campagna. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo – alla guida di una Fiat 500 – avrebbe sbandato, perdendo il controllo del mezzo e finendo fuori strada. Inutili i tentativi di soccorso.
La vittima si chiamava Sebastiano Adragna ed era uno speaker radiofonico. Stando a quanto emerso, il 34enne avrebbe pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui veniva inquadrato il contachilometri dell’auto – proprio una Fiat 500 – a una velocità di circa 200 chilometri orari con accanto le emoji di una risata e di una bara. Un contenuto che poi sarebbe stato rimosso.