Tre persone stavano accompagnando un bambino al nosocomio di Biancavilla ma sono rimaste coinvolte in un sinistro. Così il minorenne è finito al Policlinico, insieme a una donna che viaggiava con lui. Ferito pure il centauro
Incidente mentre cercavano di raggiungere ospedale Impatto con moto. Ferito centauro lungo statale 284
Incidente, intorno alle 21, in contrada Roccazzello lungo la strada statale 284 in territorio di Adrano. Per causa da accertare si sono scontrate una Alfa Romeo Giulietta e uno scooter T-Max. A quanto pare i due mezzi si sono toccati ma non è chiaro se procedevano sulla stessa corsia di marcia. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, finito a terra.
Sono intervenute due ambulanze del 118 e la polizia di Adrano. Il centauro è stato portato all’ospedale di Biancavilla. Al Policlinico di Catania sono stati trasportati una donna e un bambino, che insieme ad altre due persone si trovavano all’interno dell’Alfa. Da quanto si apprende il gruppo in auto, prima del sinistro, stava cercando di raggiungere il nosocomio di Biancavilla per valutare le condizione del bambino.