Cronaca

Sp 160, violento scontro tra un autocarro frigo e un’auto. Due persone ferite

Un violento scontro tra un autocarro frigo e un’auto – Fiat 500 – si è verificato questa mattina intorno alle 10.30 all’altezza di una curva lungo la strada che collega Ragalna a Nicolosi, nel territorio di Belpasso, in provincia di Catania. Nell’impatto sono rimaste ferite entrambe le persone che erano alla guida dei mezzi: l’uomo conducente del mezzo pesante e una donna di 32 anni, originaria di Bronte, che era alla guida della macchina. Tutti e due sono stati portati all’ospedale di Paternò per le cure del caso. Al momento, secondo quanto verificato da MeridioNews, nessuno dei due feriti sarebbe in condizioni gravi. Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente stradale e per ricostruirla sono al lavoro gli agenti della polizia municipale di Belpasso che sono intervenuti sul posto per i rilievi. Ai carabinieri, invece, il compito di regolare il traffico. La strada è rimasta bloccata per diverse ore, fino alle 13 circa.

Redazione

Recent Posts

Servizi sociali, i Comuni non spendono i soldi e Roma manda i commissari. Anci Sicilia: «Colpa di un meccanismo sbagliato»

Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…

5 minuti ago

Ars, la deputata Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati

La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…

9 ore ago

Privatizzazione del porticciolo di Ognina, la Regione: «La concessione è legittima, ma la revochiamo se il Comune presenta formale richiesta»

«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…

10 ore ago

Padre e figlia precipitati col parapendio a Milazzo, probabile causa un guasto tecnico

Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…

11 ore ago

Cambiamento climatico, prevenzione ed emergenza: Anpas Sicilia incontra sindaci e istituzioni per un confronto sul sistema di protezione civile

Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…

14 ore ago

Privatizzazione del porticciolo di Ognina, il sindaco di Catania chiede alla Regione la revoca della concessione a La Tortuga

Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…

14 ore ago